Attivando il Servizio Salvalavita, un operatore addestrato gestirà innanzitutto le chiamate di emergenza inviate attraverso il dispositivo Beghelli, verificando la situazione di emergenza attraverso il contatto telefonico e, se necessario, allertando il Servizio Sanitario Nazionale o contattando i referenti sopra indicati.
Da oltre due decenni trasformiamo la distanza in vicinanza.
Il centro Salvalavita è il nostro call center italiano, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto ad aiutarvi in caso di emergenza attraverso procedure certificate e collaudate che garantiscono un'esperienza senza sorprese.
Il servizio di teleassistenza, se associato a un dispositivo con funzione di geolocalizzazione, permetterà all'operatore di localizzare la posizione e di fornire quel dato, insieme ad altre informazioni già in suo possesso (dati anagrafici e sanitari dell'assistito), al servizio sanitario che potrà intervenire in modo rapido e preciso.
Avete bisogno di ulteriori informazioni? Chiamate gratuitamente un nostro operatore: