Sicurezza ad alti livelli con Centro Salvalavita
Da più di vent’anni trasformiamo la distanza in vicinanza.
Attivando il Servizio Salvalavita, un operatore addestrato gestirà innanzitutto le chiamate di emergenza inviate attraverso il dispositivo Beghelli, verificando la situazione di emergenza attraverso il contatto telefonico e, se necessario, allertando il Servizio Sanitario Nazionale o contattando i referenti sopra indicati.
Da oltre due decenni trasformiamo la distanza in vicinanza.
Il centro Salvalavita è il nostro call center italiano, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto ad aiutarvi in caso di emergenza attraverso procedure certificate e collaudate che garantiscono un'esperienza senza sorprese.
Il servizio di teleassistenza, se associato a un dispositivo con funzione di geolocalizzazione, permetterà all'operatore di localizzare la posizione e di fornire quel dato, insieme ad altre informazioni già in suo possesso (dati anagrafici e sanitari dell'assistito), al servizio sanitario che potrà intervenire in modo rapido e preciso.
Il servizio di teleassistenza, se associato a un dispositivo con funzione di geolocalizzazione, permetterà all'operatore di localizzare la posizione e di fornire quel dato, insieme ad altre informazioni già in suo possesso (dati anagrafici e sanitari dell'assistito), al servizio sanitario che potrà intervenire in modo rapido e preciso.
Ricordiamo che per poter attivare il Servizio Salvalavita occorre avere un dispositivo Salvalavita Beghelli a scelta tra cellulare, watch, pocket e home.
Avete bisogno di ulteriori informazioni? Chiamate gratuitamente un nostro operatore:
Puoi scegliere tra tre tipologie di servizi:
Un operatore specializzato gestisce le chiamate di emergenza inviate dal dispositivo in maniera tempestiva: verifica la situazione e in caso di emergenza sollecita il servizio sanitario fornendo le informazioni necessarie.
Un medico è disponibile h24 per fornire assistenza telefonica immediata, informazioni su strutture di cura, farmaci e molto altro. Puoi anche richiedere l’invio di assistenza a domicilio (costo aggiuntivo concordato di volta in volta).
Un operatore specializzato, con una chiacchierata di alcuni minuti, aiuterà a risolvere le necessità del momento o semplicemente terrà compagnia durante le attività quotidiane offrendo una “voce amica”.