SanificaAria

SanificaAria Beghelli

SanificaAria non è un filtro, aspira l’aria che ci circonda, disattiva virus e batteri grazie ai raggi ultravioletti, posizionati in modo sicuro e certificato, e la reimmette nell’ambiente sanificata in presenza e in continuazione. Perché la vita è nell’aria che respiriamo.

Finora abbiamo combattuto un nemico comune grazie a distanziamento, mascherine e igiene delle mani, ma ben poco abbiamo fatto per l’aria che respiriamo. Studi scientifici confermano che la trasmissione del coronavirus avviene attraverso minuscole goccioline emesse dalle persone infette mentre respirano o parlano, particelle talmente minuscole che si diffondono nell’aria e si muovono anche di diversi metri, aumentando il rischio di infezione, soprattutto all’interno degli ambienti chiusi.
 
 
Come Funziona?
 
Lorem ipsum dolor sit amet
La tecnologia utilizzata sanifica l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturata con raggi UV-C. L’aria, aspirata attraverso un sistema di ventole, viene canalizzata attraverso la luce ultravioletta, che la sanifica e la rimette in circolo sana in continuazione.
 
 
Con l’esclusiva tecnologia uvOxy®, i raggi ultravioletti restano sempre confinati, in tutta sicurezza, all’interno di SanificaAria, senza mai entrare in contatto diretto con le persone. La sanificazione può essere quindi continua, 24 ore al giorno, anche mentre le persone sono presenti nell’ambiente.
 

A casa, a scuola e al lavoro, aria sana durante le attività di tutti i giorni.

 

L’efficacia di SanificaAria è stata testata da laboratori accreditati e presso i laboratori dell’Università di Modena e Reggio Emilia, che hanno confermato la capacità di abbattere fino al 99,9% batteri e virus. Gli studi condotti dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova hanno dimostrato la capacità, in determinate situazioni applicative, di ridurre approssimativamente a zero i rischi di infezioni causate da agenti infettivi, tra cui anche virus. Successivamente Beghelli, con la collaborazione del Tecnopolo “Mario Veronesi” - TPM di Mirandola che ha svolto l’attività di consulenza, gestione e organizzazione del piano sperimentale presso laboratorio appositamente attrezzato, ha attivato un’indagine con lo scopo di determinare l’attività antivirale del sistema germicida SanificaAria, con lo specifico ceppo virale SARS-CoV-2 responsabile dell’attuale pandemia di COVID-19. Il dispositivo testato ha dimostrato una riduzione media della carica virale di 2,46 log10 TCID50, corrispondente ad una riduzione del 99,66%. L’IMQ, Istituto Italiano Marchio di Qualità, ha testato l’emissione della radiazione UV-C, verificando l’assenza di emissioni pericolose.

 

Per continuare la vita e le attività di tutti i giorni in condizioni di maggior sicurezza, in uffici, scuole, negozi, ristoranti, bar, hotel, palestre, ambulatori medici, ospedali, industrie e naturalmente, in casa, per proteggere i nostri cari!

 

La sanificazione ambientale: tecnologia UV-C per ridurre il rischio di contagio negli ambienti di vita e lavoro