Novità
10 novembre 2024

Siglato accordo con Gewiss

Beghelli ha sottoscritto un contratto preliminare avente ad oggetto l’acquisto da parte di Gewiss delle azioni Beghelli di proprietà della famiglia, il perfezionamento dell’operazione è prevista indicativamente nel primo trimestre 2025.

 

L’integrazione con Gewiss garantirà continuità a dipendenti, collaboratori e clienti di Beghelli. Si uniscono due realtà italiane che condividono valori quali integrità, eccellenza e sostenibilità. Rafforzando la presenza nel mercato dell’illuminazione, l’unione del know how e della forza del marchio Beghelli con le competenze globali di Gewiss consoliderà la quota di mercato. Inoltre, la combinazione delle tecnologie Beghelli nell’illuminazione di emergenza con l’expertise Gewiss nella gestione dell’energia e smart lighting permetterà di offrire soluzioni innovative, rispondendo meglio alle esigenze di un mercato in forte evoluzione.

 

 

Lorem ipsum dolor sit amet

“L’ingresso in un gruppo solido e di dimensioni internazionali permetterà di affrontare le sfide del mercato globale con maggiore competitività e investimenti adeguati”.

 

dichiara Gian Pietro Beghelli, presidente del Gruppo Beghelli

 

"Il più sincero ringraziamento va alle persone che lavorano e collaborano con Beghelli, alle istituzioni, agli stakeholder e ai sindacati per il percorso fatto insieme finora e che oggi ha portato a questo importante accordo per il raggiungimento di ambiziosi futuri obiettivi commerciali e industriali”

 

 

Leggi  il comunicato stampa