Salvalavita Phone: lui chiama aiuto, tu chiami chi vuoi!
I telefoni pensati per chi ama la semplicità e la sicurezza tornano in TV e Radio.
Telefoni progettati per garantire la massima facilità d'uso, con tasti grandi, suoneria ad alto volume, localizzazione GPS e sensore di caduta. Il tasto Salvalavita è l'elemento distintivo che, con una semplice pressione, permette di inviare richieste di soccorso immediate, assicurando un aiuto tempestivo quando necessario.
Pensato per le persone "non più giovani", Salvalavita Phone è il compagno ideale nella vita di tutti i giorni tra hobbies, nipoti, attività dentro e fuori casa.
Uno spot che racconta la quotidianità in sicurezza.
Dal 6 al 19 aprile, Beghelli torna in televisione e radio con una nuova messa in onda dello spot dedicato ai suoi telefoni. L'obiettivo è la rappresentazione della vita attiva e indipendente delle persone "non più giovani" che tra hobby, nipoti e attività fuori e dentro casa, possono contare sulla serenità offerta dai telefoni Beghelli.
Grazie al tasto Salvalavita, che permette di chiedere aiuto rapidamente in caso di emergenza, questi telefoni rappresentano una soluzione affidabile per restare sempre in contatto con familiari e amici, con la certezza di avere un supporto immediato in caso di bisogno. I nuovi modelli presentano anche la funzione GPS che permette di localizzare il dispositivo in ogni momento, inoltre combinando il telefono con il braccialetto resistente all'acqua, si può chiedere soccorso anche quando lo smartphone è nelle vicinanze ma si sta facendo la doccia.
Infine, per una sicurezza a 360 gradi è possibile integrare anche il servizio Centro Salvalavita, il call center attivo 24 ore al giorno 365 giorno l'anno. Il nostro team, composto da operatori addestrati, sarà pronto ad aiutarvi in caso di emergenza attraverso procedure certificate e collaudate che garantiscono un'esperienza senza sorprese.
Dal 6 aprile, non perdere lo spot in TV e in radio: la sicurezza non ha età!