Un’assistenza personale seguita da un team di professionisti sempre a tua disposizione, per un sistema di gestione dei consumi energetici efficiente e performante.
Il tuo nuovo impianto fotovoltaico è stato installato e grazie ai sistemi di accumulo riesci ad essere più indipendente nella produzione e utilizzo dell’energia, riducendo il costo delle bollette. Monitori costantemente i consumi energetici e, quando noti alcune anomalie, la prima reazione è quella di cercare di capire cosa sia successo, passando ore in cerca di risposte, con il rischio di perdere tempo senza giungere a una soluzione.
Con Beghelli Solare eviti tutto questo, grazie all’assistenza tecnica il servizio clienti interverrà in maniera tempestiva, da remoto o in presenza, per riportare alla normalità la situazione risolvendo i problemi dell’impianto o dei sistemi di gestione. Il nostro supporto tecnico è gestito internamente e direttamente dall’Italia e il personale qualificato e competente è sempre aggiornato sulle nuove normative riguardanti il mondo del solare. Inoltre, la vicinanza geografica ci permette di essere reattivi ed efficaci nel supporto riducendo notevolmente i tempi di risposta.
Servizi di assistenza per un funzionamento senza interruzioni.
Qualità dei prodotti e rispetto per l’ambiente sono per noi valori fondamentali, per questo abbiamo ideato un servizio di assistenza che ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso verso l’autonomia energetica. Sopralluogo e analisi energetica, progettazione dell'impianto, assistenza pratiche fiscali, installazione chiavi in mano, assistenza tecnica post-vendita e 10 anni di garanzia sono solo alcuni dei vantaggi di scegliere un sistema Beghelli Solare.
Una casa interconessa e intuitiva che ti mostra l’energia utilizzata.
Con la placca Smart Monitor puoi controllare la produzione fotovoltaica e i consumi energetici senza passare dall’app.
La placca può essere installata senza modificare l’impianto esistente e integra un sistema di controllo dei dati di consumo, in questo modo segnala costantemente se la casa sta utilizzando l’energia di rete o quella autoprodotta. Quando la placca è illuminata di verde l’energia utilizzata è quella prodotta del sistema fotovoltaico o immagazzinata dai sistemi di accumulo, al contrario, quando la placca si colora di arancione significa che la casa sta utilizzando l’energia da rete.
Come posso sapere quale elettrodomestico consuma di più?
La Presa Smart Schuko controlla, tramite rete Wi-fi, i consumi energetici dei dispositivi collegati proteggendoli dal sovraccarico e allungandone la vita. Grazie all’app Dom-e puoi spegnere la presa da remoto con un semplice tap sullo smartphone, e programmarne l’accensione in base a orari o eventi.
Una maggior consapevolezza del proprio impatto ambientale e del consumo energetico giornaliero permette di abbassare i costi in bolletta e dirigersi verso la transizione energetica e un futuro più green.